Millat Times
Portale di notizie in urdu, inglese, hindi e canale YouTube di proprietà di "Millat News Network Pvt. Ltd.
Fondazione di Millat Times:
Millat Times su www.millattimes.com è un portale di notizie web indiano lanciato nel 2015 da Shams Tabrez Qasmi, un giornalista in erba. La sede di MillatTimes si trova a Nuova Delhi, la capitale dell'India. Il portale delle notizie è di proprietà di 'Millat News Network Pvt. Ltd ", la fiorente casa dei media nel centro dell'India. Fornisce servizi in urdu, hindi e inglese. Il suo servizio di canale YouTube è disponibile anche su Millattimes YouTube. La versione urdu di Millat Times su www.urdu.millattimes.com è molto popolare con il numero massimo di visite e lettori dall'India. Ha, tuttavia, un buon numero di lettori e visitatori anche dai paesi del Golfo. Copre notizie su questioni politiche, sociali, religiose ed educative con un focus sulle minoranze indiane. Tuttavia, inserisce anche notizie di attualità dal mondo musulmano e dal mondo, insieme ad articoli e servizi di opinione. In particolare, cerca di dare copertura e concentrarsi sulle questioni importanti che sono generalmente ignorate dai cosiddetti media mainstream. In breve, Millat Times sta lavorando con i seguenti scopi e obiettivi:
Scopi e obiettivi di Millat Times:
Per pubblicare notizie che salvaguardano gli interessi nazionali,
Per pubblicare analisi e storie basate sui fatti,
Per servire la nazione in generale e la comunità delle minoranze in particolare,
Per rispondere alle propagande negative dei media mainstream,
Per evidenziare le questioni delle persone emarginate ignorate dai media mainstream,
Per discutere le questioni dei musulmani e delle persone di classe arretrata,
Millat Times lanciato ufficialmente:
Millat Times è stato lanciato ufficialmente in Urdu con un clic benedetto di un illustre studioso islamico Maulana Sayyed Muhammad Rabey Hasani Nadavi, Presidente dell'All India Muslim Personal Law Board e Rettore di Nadvatul Ulama, Lucknow, il 18 gennaio 2016 a Mumbai, la capitale commerciale dell'India . Successivamente, sono state introdotte le versioni inglese e hindi. In occasione del primo anniversario, Millat Times Mobile App è stata lanciata per piattaforma Android da un gruppo di giornalisti senior il 19 gennaio 2017 a Nuova Delhi. Nel luglio 2017, il suo canale YouTube è stato lanciato con un'intervista al parlamentare di Hyderabad e al presidente dell'AIMIM Barrister Asaduddin Owaisi di Shams Tabrez Qasmi, caporedattore.
Caratteristica silenziosa di Millat Times:
Millat Times è noto in particolare per il suo giornalismo senza paura mentre si occupa di questioni riguardanti le comunità minoritarie e altri gruppi emarginati. Millat Times ha trasmesso vari programmi attraverso i suoi canali di social media come: "Khabar Dar Kahbar", "Khaas Mulaaqaat", "Saday-e Naujawan", "Rapporto speciale" e "Legge personale Ki Maalumaat" ecc. Che sono molto popolari su il suo canale YouTube e le pagine Facebook. Diverse storie di Millat Times hanno avuto un impatto positivo o influenzato la società, le autorità, le ONG, il governo, personalità importanti e i media tradizionali. Un certo numero di giornali indiani urdu hanno riprodotto le notizie e gli articoli di seguito riportati da www.millattimes.com. I reportage di Millat Times vengono anche raccolti da numerosi portali web e giornali in urdu di tutto il mondo per la loro pagina internazionale.
Sviluppato da Solypsis Private Limited.